ALTA MEDIA VIDEOPRODUZIONI

ALTA MEDIA, con sede nel cuore dell’Appennino Reggiano, precisamente a Ramiseto di Reggio Emilia, dispone delle tecnologie più innovative per la realizzazione di produzioni televisive, pubblicitarie ed editoriali.

Da oltre 20 anni

ALTA MEDIA da oltre 20 anni realizza in totale autonomia produttiva programmi e produzioni televisive di qualità full broadcast; ovvero filmati con le caratteristiche delle migliori produzioni televisive dei network internazionali: documentari turistici ed industriali, filmati pubblicitari, istituzionali per aziende, spot pubblicitari in computer grafica, Time Lapse 4K e 8K, aereo riprese stabilizzate con sistema Wescam/Droni, compositing e render video realistici  ecc.

CampoVolo_00407

ALTA MEDIA si propone come partner creativo a tutte le realtà:  INDUSTRIALI, PROFESSIONISTI, ENTI PUBBLICI, PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO, che vogliano creare, migliorare o trasformare la propria immagine e il proprio stile di comunicazione.

avid

DA SEMPRE INNOVATIVI 

ALTA MEDIA dispone dei più sofisticati sistemi di ripresa oggi disponibili sul mercato e delle innovative HDSRL NIKON D810 e D5

 

EMI_1047

 

Sistemi di riferimento per produzioni cinematografiche, pubblicitarie e televisive di altissima qualità senza limitazioni, anche nelle condizioni di illuminazione e impiego più estreme.

ALTA MEDIA - VIDEO 1992 2002
DALLAI 2016 - Master GB
MESSINA EMERGENZA IDRICA 2015 - HELIOS SRL
PORTA DEI CASTELLI - PARCO NAZIONALE APPENNINO TOSCO EMILIANO MAB UNESCO 2015
AMA - EIMA 2016

ALTA MEDIA VIDEOPRODUZIONI 4K UHD

Ultra HD, ossia il futuro dell’alta definizione per gli schermi televisivi a 4K. Si tratta di un cambio di orizzonte in termini tecnologici, ovviamente, ma anche molto di più. Quel che cambia, infatti, è anche il tasso qualitativo dell’esperienza vissuta di fronte al televisore, poiché la profondità del dettaglio e la qualità dell’immagine vanno ad incidere profondamente sul tipo di coinvolgimento vissuto. Nel momento in cui l’era del Full HD sta sparando le ultime cartucce, e in attesa di capire come e se il mondo 3D riuscirà prima o poi a restituire reali soddisfazioni a utenti e produttori, ecco affacciarsi sul mercato il futuro: la definizione quadruplica ancora una volta, cambiando ogni equilibrio antecedente. E generando un nuovo tipo di desiderio negli occhi dell’utenza.